Quando una spiccata competenza nel settore
del vetro e le virtù svizzere si uniscono,
non può che trattarsi di swizzglas.
Quando una spiccata competenza nel settore del vetro e le virtù svizzere si uniscono, non può che trattarsi di swizzglas.
Con il nostro marchio svizzero registrato swizzglas rappresentiamo tutte le qualità che nel mondo vengono associate alla Svizzera: tradizione, precisione e affidabilità sono solo tre dei tanti valori che condividiamo con tutti gli svizzeri. E questo fin dalla nostra fondazione a Coira nel 1970. La consapevolezza della qualità gioca un ruolo decisivo soprattutto nella decorazione dei bicchieri, che sono indissolubilmente legati alla raffinata ospitalità svizzera.
“Anche l'occhio vuole la sua parte”: secondo questo principio, il piacere non è solo una questione di contenuto, ma anche di sensazione tattile e aspetto del bicchiere.
Fin dall'inizio l'azienda è stata autonoma, indipendente e completamente concentrata sulle esigenze del mercato svizzero. Fino al 2015 ha mantenuto una stretta collaborazione con la tedesca Rastal GmbH & Co. KG, da allora l'azienda manifatturiera svizzera lavora esclusivamente in collaborazione con Rastal e con il rinomato produttore di vetro Ritzenhoff, di cui abbiamo assunto la rappresentanza in Svizzera nel 2020. Con una quota di mercato di circa il 70% e un ampio consenso da parte dei clienti, l'azienda è oggi una componente indispensabile del settore vetro svizzero.
Con il marchio di calibrazione «swizz» sviluppato appositamente, swizzglas manifesta la sua promessa di qualità: «Made in Switzerland» – visibile, tracciabile e autentico.